Il Mondo Creativo, a seguito dei vari spostamenti di date che Bologna Fiere ha dovuto adottare nel suo calendario, in ottemperanza all’ordinana della Regione Emilia-Romagna, è stata rinviata al 24, 25 e 26 aprile 2020.
Una bella novità è data dal fatto che lo spostamento di date implica la contemporaneità con altre manifestazioni fieristiche visitabili con lo stesso biglietto di ingresso.
Il Mondo Creativo sarà sempre inserita all’interno di WOW, la fiera con più passioni, che vedrà la presenza di altri saloni come Mondo Elettronica, Disco, Fumetto, CD usato e da collezione e sisvolgerà negli stessi giorni di Liberamente, il salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta.
Saranno tre giorni di full immersion dedicati alla creatività e all’hobbistica al femminile che da diversi anni porta nella città emiliana migliaia di appassionate.
Come per le precedenti edizioni, Il Mondo Creativo avrà al suo interno Craft Your Party, la community di aziende giovani e dinamiche, bravissime creative e professionisti del settore. Un padiglione ricco di idee per i regali di Natale, originali, creativi e soprattutto handmade.
Il Mondo Creativo offre ampio spazio alle aziende che propongono materia prima, accessori e strumenti per la creatività e l’hobbistica per la realizzazione di prodotti fai da te adatti alla primavera e all’estate.