Dal 9 all’11 ottobre torna a Bologna Fiere l’appuntamento con SANA, il salone internazionale del cibo biologico e del naturale.
“La Ripartenza passa dal Bio” è il claim scelto per sottolineare la crescente importanza che il settore ha acquisito negli ultimi anni e il ruolo strategico che il comparto si candida a giocare per il rilancio del paese nella fase post pandemia.
Tre giorni di manifestazione e tre aree tematiche, Food, Care&Beauty e Green Lifestyle che si svilupperà nei padiglioni 31, 32,33, 35 del Quartiere fieristico di Bologna: il mercato italiano del biologico e del naturale affida la ripartenza al proprio evento fieristico di riferimento e si dà appuntamento a Bologna.
Tra i protagonisti ci saranno i principali enti certificatori del biologico, come Icea, Suolo e Salute, Bioagricert, Bios, e i maggiori distributori, a partire da Biotobio, EcorNaturasì, Probios e Padovana Macinazione. Parteciperanno anche importanti produttori (Cultiva, NaturaNuova, Agricola Grains, Isola bio, Clipper, Mastro Cesare, Scaldasole, Culligan, Yogi Tea) e grandi collettive, tra cui quelle di Cia, Demeter, regione Campania, Camera di Commercio di Bologna.
Per maggiori informazioni www.sana.it